segnala ad un amico
E-mail


BMW F 650 GS
Visualizza Ingrandimento


BMW F 650 GS

Scarica il catalogo PDF (1,38 MB)

Chiedi un'informazione riguardo questo prodotto


Parametri delle Categorie: Moto
Motore bicilindrico, 4 tempi, raffreddato a liquido, 4 valvole per cilindro, due alberi a camme in testa, lubrificazione a carter secco
Cilindrata 798
Coppia massima 75 Nm a 4.500 g/min (con riduzione di potenza: 57 Nm a 3.000 g/min)
Potenza massima 52 kW (71 CV) a 7.000 g/min (con riduzione di potenza: 25 kW (34 CV) a 5.000 g/min)
Cambio a sei marce ad innesti frontali integrato nel basamento motore
Capacità serbatoio 16
Velocità massima 185 km/h
Colori Lava Orange, Blu Biarritz,White Aluminium

Prezzo modello base €8.870,00 chiavi in mano (incluso primo tagliando)


Ritorno alla natura. Con la forza della tecnologia.
Dolci colli? Ripidi passi di montagna? Viottoli di campagna? Piste sterrate? La BMW F650 GS dà il meglio di sé su qualsiasi terreno. La sua coppia massima di 75 Nm è disponibile già a 4.500 giri/min e la sua potenza di 52 kW/71 CV garantisce agilità e dinamismo senza riserve. La nuova F650 GS dispone quindi di forza sempre sufficiente per una brillante accelerazione, pur essendo economica nei consumi e rispettosa dell'ambiente.

Sentirsi a proprio agio in qualunque situazione.
Sulle curve come sugli stretti tornanti di un valico alpino, l'eccellente ciclistica della BMW F650 GS offre un'elevata stabilità anche in piega. La forcella telescopica ha una taratura ottimale per consentire una percezione diretta della strada. Alla maneggevolezza e all'estrema facilità di controllo del mezzo contribuiscono il manubrio largo ed il baricentro basso. Per ottenere quest'ultimo, il serbatoio del carburante è stato posizionato sotto la sella: un accorgimento costruttivo tanto innovativo quanto efficace.

La sicurezza di poter decidere quando fermarsi.
Un gregge di pecore in mezzo alla strada. Un tronco d'albero sulla mulattiera. Il sole che tramonta, basso sull'orizzonte. Tutti buoni motivi per frenare prontamente. Con la BMW F650 GS tutto si svolge velocemente, poiché la moto è equipaggiata con freni a disco su entrambe le ruote; il diametro del disco anteriore è di 300 mm. Per migliorare ulteriormente il controllo del mezzo su strada è di serie il BMW Motorrad ABS, che nella guida in fuoristrada si può disinserire.

Puoi fare tutto, tranne che star seduto a far niente.
Stop and go nell'ora di punta. Slalom tra le isole pedonali. Imbocchi la superstrada, sorpassi, ti lasci andare nel flusso del traffico. La BMW F650 GS offre ad ogni pilota una posizione di guida comoda, consentendo di scegliere fra tre altezze della sella. Tra l'altro, la leva della frizione si può regolare adattandosi alla lunghezza delle dita, per cui, quando cambi, hai sempre la situazione sotto controllo.

Nuovo parabrezza e nuova strumentazione.
Passare in un soffio davanti alle vetrine illuminate, nel cono dei fari dei veicoli sorpassati. Viaggiare sul lungolago al chiaro di luna. La BMW F650 GS si distingue con le sue forme marcate e la sua linea dinamica con il suo faro espressivo, il nuovo design del parabrezza e le poderose marmitte.




Designed by Acquamarina