segnala ad un amico
E-mail


G 650 GS
Visualizza Ingrandimento


G 650 GS


Chiedi un'informazione riguardo questo prodotto


Parametri delle Categorie: Moto
Motore Monocilindrico, 4 tempi, raffreddato a liquido, 4 valvole, 2 alberi a camme in testa, lubrificazione a carter secco
Cilindrata 652
Coppia massima 60 Nm at 5.000 giri/min (versione depotenziata: 47 Nm a 4.500 giri/min)
Potenza massima 35 kW (48 CV) a 6.500 giri/min (versione depotenziata da 25 kW (34 CV) at 6.500 giri/min)
Cambio A cinque marce ad innesti frontali integrato nel basamento del motore
Capacità serbatoio 14
Velocità massima 170
Colori Aurawhite con sella nera/rossa, Aurawhite con sella nera/grigia, Orangered con sella nera/rossa, Orangered con sella nera/grigia

Prezzo modello base €6.990,00 chiavi in mano (incluso primo tagliando)


Il peso contenuto e la sella bassa posizionano la moto come modello d'ingresso nell'affascinante mondo del motociclismo e di BMW Motorrad.

Il motore monocilindrico con due alberi a camme in testa ha una cilindrata di 652 cm³ ed eroga una coppia massima di 60 Nm a 5000 g/min. Il motore vanta consumi ridottissimi: a 90 il consumo è di circa 30 kilometri/litro.
Il propulsore monocilindrico della nuova BMW G 650 GS è equipaggiato con un cambio a cinque rapporti che entusiasma soprattutto su strade extraurbane ricche di curve. L'elevata curva di coppia e l'ottima rapidità di risposta consentono di divertirsi anche nella guida in off road.
All'anteriore lavora una forcella telescopica, al posteriore è stato montato un robusto forcellone in quadri di acciaio, abbinato a un ammortizzatore centrale collegato attraverso un leveraggio. L'escursione dell'ammortizzatore assicura un elevato comfort di guida e doti interessanti anche per l'uso offroad.
L'impianto frenante prevede un disco singolo all'anteriore, ed uno al posteriore. Il BMW Motorrad ABS, disponibile a come optional, è disattivabile nella guida fuoristrada.

L'integrazione di zone verniciate e di elementi in materiale sintetico nero sono perfetti per l'uso off road. L'immagine sportiva viene rafforzata da vari elementi tenuti in nero, come il motore, le coperture dei terminali di scarico, il telaio, il forcellone e i foderi della forcella. Il nero crea un piacevole contrasto cromatico con le tinte unite Aurawhite e Orange Red, mentre a sella è bicolore.

G 650 GS, Instant Fun!




Designed by Acquamarina