segnala ad un amico
E-mail


BMW K 1300 S
Visualizza Ingrandimento


BMW K 1300 S

Scarica il catalogo PDF (1,12 MB)

Chiedi un'informazione riguardo questo prodotto


Parametri delle Categorie: Moto
Motore 4 cilindri in linea, quattro tempi, raffreddato a liquido, 2 alberi a camme, 4 valvole per cilindro
Cilindrata 1293
Coppia massima 140 Nm a 8.250 giri/min
Potenza massima 129 KW (175 CV) a 9.250 giri/min
Cambio A 6 marce ad innesti frontali
Capacità serbatoio 19
Velocità massima Oltre 200 km/h
Colori Magma Red / Nero Zaffiro Met. Titansilver metallizzato / Nero Zaffiro metallizzato. Lupin Blu / Alpinewhite / Nero Zaffiro Met. (colore con Sovraprezzo)

Prezzo modello base €17.550,00 chiavi in mano (incluso primo tagliando)


Un’esperienza sportiva straordinaria. Le performance della K 1300 S regalano sempre sensazioni uniche.
Una moto atletica e dinamica senza compromettere comfort di guida e sicurezza, grazie ad una tecnologia innovativa e all’avanguardia.

La K 1300 S sfoggia un motore a quattro cilindri in linea raffreddato a liquido che eroga una potenza di 175 CV (129 kW) a 9.250 giri/min e una coppia massima di 140 Nm a 8.250 giri/min. Già a 3.000 giri/min il motore della K 1300 S sviluppa il 70% della coppia massima e si proietta da 0 a 100 km/h in soli 2,8 secondi.
La ciclistica trasforma immediatamente la potenza del motore in una guida dinamica.

Il nuovo sistema ESA II, ulteriormente sviluppato, è disponibile come optional. Questo sistema sapientemente rielaborato permette di ottimizzare la ciclistica in maniera semplice e confortevole in funzione delle condizioni di carico ed oggi consente non solo di regolare il precarico molla, ma adegua anche la taratura degli ammortizzatori in modalità automatica. In base al tipo di guida è inoltre possibile regolare la sospensione su tre diversi livelli: «Comfort», «Normale» e «Sport».
La sospensione anteriore Duolever assicura precisione e controllo nella guida e una maneggevolezza ottimale in tutte le condizioni stradali.
Alla guida sportiva deve corrispondere una frenata sportiva. Il collaudato ed efficiente impianto frenante EVO con il BMW Motorrad ABS garantisce massimi livelli di sicurezza.

Grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia il design della K 1300 S colpisce per le sue caratteristiche aerodinamiche. L’elemento superiore della carenatura è stato ottimizzato per ottenere un look ancora più snello e sportivo. Le forme armoniose della ciclistica regalano alla K 1300 S un colpo d’occhio inconfondibile.
Il nuovo terminale di scarico esagonale produce un sound grintoso ed in linea con il design della moto.

K 1300 S. Vera potenza.



Designed by Acquamarina