segnala ad un amico
E-mail


S 1000 RR
Visualizza Ingrandimento


S 1000 RR

Scarica catalogo in PDF (2,77 MB)

Chiedi un'informazione riguardo questo prodotto


Parametri delle Categorie: Moto
Motore 4 cilindri in linea - raffreddato a liquido 4-tempi, 2 alberi a camme, quattro valvole per cilindro
Cilindrata 999
Coppia massima 112 Nm a 9,750 rpm
Potenza massima 142 kW (193 cv) a 13,000 rpm
Cambio 6-rapporti presa costante
Capacità serbatoio 17
Velocità massima
Colori Nero Zaffiro Metallizzato, Racing Red / Alpinewhite, BLue Fire Metallizzato, Motorsport Alpine White non-metallic / Lupin Blue Metallic /Magma Red non-metallic (colore con sovrapprezzo)

Prezzo modello base €16.850,00 chiavi in mano (incluso primo tagliando)


Devi averla!

Quando costruiamo una superbike, non abbiamo tempo per arrivare secondi. Abbiamo presentato il meglio per le corse. Con un telaio in alluminio, freni ad attacco radiale, design di codone e frontale affusolati, colori accattivanti e una combinazione di sistemi elettronici ad assistenza dei piloti più esigenti: il primo racing ABS, il quale prevede l’esclusione del bloccaggio solo per la ruota anteriore, il controllo dinamico della trazione (DTC), regolabile in diversi livelli di inserimento. Più il pilota spinge, meglio la moto reagisce nel tenere la linea ideale in uscita di curva.

Non è mai stato così facile tenere sotto controllo così tanta potenza, sia in strada che nei circuiti.
Il simbolo RR mostra la natura racing di questa moto. Motivo di vanto di questa moto è sicuramente il motore per il quale il nostro team Motorsport va molto fiero.

 

Uno degli obiettivi principali della rivisitazione della S 1000 RR era di migliorare la guidabilità grazie ad una curva di potenza e di coppia più lineare, più equilibrata e migliorando la capacità di ripresa della moto. Il comando del gas è stato ottimizzato, così da offrire adesso una risposta più puntuale, un angolo di rotazione della manopola ridotto e un minore sforzo della mano.


Il brand è più giovane, più dinamico e più accattivante. BMW Motorrad ha attirato l'attenzione di clienti non BMW. Gli obiettivi prefissati sono stati raggiunti. La nuova versione è caratterizzata da un design sorprendente. Caratteristiche nuove, raffinate e intelligenti: il laptimer visualizza adesso anche l’informazione “Best lap in progress”, mentre lo “Speedwarning” segnala al pilota, qualora lo desideri, che sta per superare una determinata velocità impostata precedentemente.

Insieme alla GS, la RR rappresenta la moto icona del brand BMW Motorrad.


La S 1000 RR è conosciuta dai clienti e dalla stampa con diversi nomi.

Per facilitare i clienti e i media sarà identificata con il seguente nome: RR


La S 1000 RR è diventata semplicemente la RR, così come la R 1200 GS è chiamata semplicemente GS.


Con la RR, BMW Motorrad definisce gli standard e continua a introdurre caratteristiche innovative e a generare nuovi impulsi.

Le nuove caratteristiche tecniche della RR:

Con la RR, BMW Motorrad ha realizzato per la prima volta una moto supersportiva di qualità superiore, definendo nuovi standard in termini di prestazioni. La nuova BMW S 1000 RR rappresenta un passo avanti in quanto a design, motore e sospensioni (completamente rinnovate) scrivendo un ulteriore imperioso punto esclamativo nella storia di successi di questa moto supersportiva.
Angolo della testa di sterzo modificato, nuova forcella e ammortizzatore, geometria del braccio oscillante ottimizzata, livello ancora più raffinato di tuning del motore e risposta dell'acceleratore ancora più precisa e delicata: queste le caratteristiche
della BMW RR 2012 che la rendono una moto supersportiva unica in tutto e per tutto.


Mai in precedenza una moto BMW ha mostrato qualità supersportive così senza compromessi e si è dimostrata così pratica nell'uso di tutti i giorni come la nuova BMW S 1000 RR

 

DIFFERENZE TECNOLOGICHE – S 1000 RR CONTRO NUOVA RR

-Miglior feeling della ruota anteriore, minore sforzo richiesto per cambiare direzione, maneggevolezza e agilità maggiori

-Riduzione delle variazioni di carico: risposta morbida e immediata dell'acceleratore

-Riduzione della forza di comando e della corsa della manopola acceleratore

-Nuovo modello riconoscibile grazie al nuovo design

-Nuova curva di potenza per la modalità Rain (120 kW/163 CV)

-Ottimizzazione della curva di coppia: potenza nettamente maggiore tra i 5500 e i 9500 giri/min (vedere curva Rain, Sport, Slick)

-Nuova curva di coppia più lineare per la modalità Sport (143 kW/193 CV)

-Due curve caratteristiche di accelerazione: una per la modalità Rain e una per Sport, Race e Slick

DESIGN RR


colori:

Racing red pastello/Alpinweiss pastello

Bluefire pastello

Saphire Black metallizzato

Motorsport




Designed by Acquamarina