segnala ad un amico
E-mail


K 1600 GTL
Visualizza Ingrandimento


K 1600 GTL


Chiedi un'informazione riguardo questo prodotto


Parametri delle Categorie: Moto
Motore 6 cilindri in linea, quattro tempi, raffreddato a liquido, 4 valvole per cilindro
Cilindrata 1649
Coppia massima 175 Nm at 5.250 rpm
Potenza massima 118 kw at 7.750 rpm
Cambio a 6 marce ad innesti frontali a dentatura elicoidale
Capacità serbatoio 26
Velocità massima Oltre 200 Km/h
Colori Royal blu metallizzato, Mineral silver metallizzato

Prezzo modello base €23.100,00 chiavi in mano (incluso primo tagliando)


Quando il lusso diventa leggero, compie un enorme passo avanti. Al top di quest’evoluzione si colloca la nuova K 1600 GTL. La potenza del 6 cilindri in linea regala al pilota una sensazione di assoluta superiorità e si rivela all’altezza di ogni situazione. Basta partire e godersi il viaggio.

L’ergonomia è al servizio esclusivo del piacere di guidare. La moto offre la massima adattabilità al pilota con la sella riscaldabile bassa ed extra comoda, il manubrio in posizione più arretrata e le pedane posizionate marcatamente verso l’anteriore.

Dietro il passeggero può contare su uno spazio generoso, sulla sella particolarmente larga, e sullo schienale confortevole del topcase di serie smontabile.

Il futuro trova spazio tra i fari sul frontale con il sistema di fari adattivi. Disponibile come optional, il sistema è realizzato per la prima volta su una moto di serie per ottenere una visuale più ampia in curva.

Confortevole e contemporaneamente controllata. Questa è la sensazione di guida con la GTL grazie ai collaudati sistemi di sospensione. Il Duolever all’anteriore riunisce virtù importanti come comfort, precisione e sicurezza. Il Paralever con trasmissione ad albero cardanico è stato adeguato appositamente allo sviluppo della potenza del 6 cilindri. Con il sistema ESA II, disponibile come optional, basta premere un pulsante sul manubrio per regolare la ciclistica.

K 1600 GTL. UNSTOPPABLE TOUR.




Designed by Acquamarina