segnala ad un amico
E-mail


BMW K 1300 R
Visualizza Ingrandimento


BMW K 1300 R

Scarica il catalogo PDF (1,13 MB)

Chiedi un'informazione riguardo questo prodotto


Parametri delle Categorie: Moto
Motore 4 cilindri, quattro tempi raffreddato a liquido, 2 alberi a camme, 4 valvole per cilindro, lubrifi cazione a carter secco
Cilindrata 1293
Coppia massima 140 Nm a 8.250 giri/min
Potenza massima 127 kW (173 CV) a 9.250 giri/min
Cambio A 6 marce ad innesti frontali
Capacità serbatoio 19
Velocità massima Oltre 200 km/h
Colori Ostra Grey* (VErsione con sovraprezzo), Light Grey Metallizato, Nero Brillante

Prezzo modello base €14.980,00 chiavi in mano (incluso primo tagliando)


Potenza aggressività e adrenalina pure. Con questa moto sei sempre al centro dell’attenzione, anche quando sei fermo, pronto per partire, pronto per una partenza bruciante. Le sue eccezionali caratteristiche di accelerazione la rendono perfetta per il quarto di miglio ma anche per un uso quotidiano. La K 1300 R ha carattere e non cerca di nasconderlo. Grazie ad una potenza massima di 173 CV (127 kW) a 9.250 giri/min e una coppia massima di 140 Nm a 8.250 giri/min mostra tutto il dinamismo di cui è capace. In soli 2,8 secondi si proietta da 0 a 100 km/h.

La ciclistica trasforma immediatamente la potenza del motore in una guida dinamica. Il nuovo sistema ESA II, disponibile come optional, permette di ottimizzare la ciclistica in maniera semplice e confortevole in funzione delle condizioni di carico ed oggi consente non solo di regolare il precarico molla, ma adegua anche la taratura degli ammortizzatori e del precarico delle molle in modalità automatica. In base al tipo di guida è inoltre possibile regolare la sospensione su tre diversi livelli: « Comfort », « Normale » e « Sport ». Grazie alla sospensione anteriore Duolever, la K 1300 R reagisce con precisione ad ogni comando di guida. Oltre alla sospensione posteriore Paralever, la
« Naked » firmata BMW Motorrad dispone di un telaio estremamente leggero e assicura un controllo ancora maggiore nelle più svariate condizioni stradali.
Il cambio elettro-assistito, disponibile come optional per la prima volta nella K 1300 R, permette un cambio di marcia rapido e sportivo senza azionare la leva frizione e senza perdere trazione o potenza.
Sono disponibili anche diverse soluzioni di carico per chi viaggia e necessita di spazio. Non esitate a contattare il concessionario più vicino per ogni informazione o test ride di questa favolosa moto.

BMW K1300 R: per i veri protagonisti della strada.



Designed by Acquamarina