MAXI-SCOOTER. WELCOME TO THE MODERN MOVEMENT

NUOVI C 600 SPORT E C 650 GT.

DA GIOVEDI 5 LUGLIO IN CONCESSIONARIA. 


  

TI ASPETTIAMO GIOVEDI 5 LUGLIO ALLA BMW MOTORRAD MAXISCOOTER NIGHT, ECCEZIONALMENTE APERTI FINO ALLE ORE 22.00

 

Urban Mobility: il nostro futuro è su due ruote.

La città è la quinta essenza del nostro tempo, affascinante e allo stesso tempo stimolante. Un mondo in movimento.

Nel cuore pulsante delle città, gli spazi sono sempre più limitati, le strade stanno diventando più trafficate ed è sempre più difficile spostarsi da un posto all’altro. La scarsità di risorse richiede un nuovo approccio. Ma come saranno le città del futuro? E come sarà la mobilità urbana?

C’è una richiesta di soluzioni nuove e alternative per permettere alle persone di personalizzare la propria mobilità in base alle esigenze, con veicoli intelligenti che utilizzano efficientemente lo spazio disponibile.

Le moto offrono una tecnologia accessibile e soluzioni intelligenti che rendono la vita di tutti i giorni più semplice. Spostarsi in qualsiasi angolo della città e nelle aree circostanti o fare un viaggio è comodo e sicuro sia che siate da soli o in compagnia, con o senza un bagaglio. Il futuro della mobilità urbana viaggerà su due ruote.

BMW Motorrad offre alle nuove generazioni nuove soluzioni di mobilità urbana.

 

C 600 Sport

La città è un mondo ricco di strade e di possibilità, di avventure e di sfide. Un mondo pronto per il primo Maxi-Scooter BMW Motorrad: il C 600 Sport. A tutti coloro che ambiscono ad una mobilità intelligente e vogliono vivere l’esperienza BMW Motorrad, il C 600 Sport offre la migliore maneggevolezza e una spinta propulsiva superiore che stupisce tutti, pilota incluso.

Che il C 600 Sport sia BMW in tutto e per tutto, lo intuisci non appena monti in sella. Le prestazioni sono talmente straordinarie che la sensazione di guida è eccezionale fin dalla prima volta. Il grande vano di carico sottosella dal volume variabile (Flex Case) è a favore del comfort e della funzionalità. Il parabrezza
con regolazione elettronica lascia intuire perché un viaggio con il C 600 Sport possa essere così confortevole e allo stesso tempo sportivo. Alcuni dettagli come la luce freno e luce posteriore a LED, il freno di stazionamento integrato nel cavalletto laterale con attivazione automatica all’abbassarsi del cavalletto dimostrano la cura per i particolari in questo Maxi-Scooter straordinario.

Con il nuovo Maxi-Scooter affrontare le strade di tutti i giorni sarà un vero piacere grazie alla sapiente combinazione di piacere di guida e performance.

Nuovo C 600 Sport - the talk of the town.

C 650 GT

Conquistare la città o fuggire dal traffico. Qualunque sia il tuo programma, la superiorità del Maxi-Scooter C 650 GT si fa sentire in ogni viaggio.

Il motore potente, armonico ed efficiente nei consumi eroga 60 CV (44 kW) e offre performance al top anche nei lunghi viaggi. La straordinaria maneggevolezza e il comfort eccezionale del C 650 GT si fanno conoscere ed apprezzare non solo in viaggio, ma soprattutto in città, trasmettendo una sensazione di libertà e di indipendenza, di cui non potrai più fare a meno. Dalla ciclistica perfettamente a punto al design filante, il C 650 GT mostra il suo carattere versatile sotto ogni prospettiva ed è pronto per farti provare un nuovo piacere di guidare.

Maggiore capacità di carico nella sua classe, migliore protezione contro gli agenti atmosferici. Quanto a equipaggiamento a disposizione e a esperienze di guida fuori dal comune, il C 650 GT stabilisce un nuovo punto di riferimento sul mercato: ad esempio con la luce di posizione a LED, disponibile come optional – una dotazione di sicurezza «illuminante» - nel vero senso della parola che solo BMW Motorrad è in grado di offrire. Dettagli intelligenti come il freno di stazionamento integrato nel cavalletto laterale, il parabrezza con regolazione elettronica e la chiusura centralizzata dimostrano la forza innovativa del nuovo C 650 GT. Il ricco listino di optional e accessori completa il quadro di un Maxi-Scooter studiato nei minimi particolari.

Nuovo BMW C 650 GT - reinventing freedom.

 

CLICCA QUI PER VEDERE SU FACEBOOK LA GALLERY FOTOGRAFICA DELL'INZIO DELLA PRODUZIONE C 600 SPORT E C 650 GT NEGLI STABILIMENTI BMW MOTORRAD DI BERLINO.

Vieni a trovarci in concessionaria e scopri tutte le anticipazioni. 

TI ASPETTIAMO. 

 


 

 

 
Designed by Acquamarina