NEW F 800 R


PURA GIOIA.

  

Ha stile. Ha personalità. E’ agile. La nuova BMW F 800 R ha caratteristiche uniche.

 

Solo a guardarla, il suo design comunica un messaggio inequivocabile: la BMW F 800 R ti porta alla conquista della strada.


La nuova BMW F 800 R rifletterà la sportività e l’agilità nel design altamente dinamico come mai finora. Le carenature laterali anteriori sono state ridisegnate. Adesso fungono da copertura del radiatore e sono verniciate nel colore della moto, analogamente al parafango della ruota anteriore. Il carattere sportivo della naked bike viene esaltato inoltre dalla molla dell’ammortizzatore posteriore, laccata in rosso. Il parabrezza Sport verniciato nella tinta della motocicletta e i lampeggiatori di direzione bianchi sono parte dell’equipaggiamento di serie della nuova F 800 R.


Il bicilindrico in linea visto sui precedenti modelli della famiglia F 800, aveva mostrato le sue doti di elasticità, prontezza di risposta e bassi consumi: adesso, grazie alla nuova cinematica delle farfalle, è stata ottimizzata la rapidità di risposta e l'accelerazione.

Tutte le caratteristiche tecniche della nuova F 800 R sono state scelte e sviluppate in coerenza con la tipologia di moto: potenza massima di 64 kW/87 CV a circa 8.000 giri/min. e una coppia massima di 86 Nm a circa 6.000 giri/min, peso a secco di soli 177 kg, circa 199 kg in ordine di marcia, la ciclistica con forcella tradizionale e forcellone oscillante e la trasmissione finale a catena.

La ciclistica assicura elevata maneggevolezza, agilità, precisione di guida ed il massimo divertimento di guida su strade aperte ricche di curve.
E’ inoltre disponibile la versione depotenziata da 25kW/34 CV per chi vuole avvicinarsi al mondo delle due ruote.


La nuova F 800 R offre un eccellente comfort di seduta per pilota e passeggero, grazie alla possibilità di scegliere l’altezza della sella, oltre ad un alto livello di sicurezza: come d'abitudine per i prodotti BMW, anche la F 800 R è disponibile a richiesta con ABS in versione sportiva.

Gli innumerevoli accessori disponibili consentiranno la personalizzazione della F 800 R secondo le proprie esigenze rendendola adatta per i viaggi (con le capienti borse disponibili) o ancora più sportiva (grazie allo scarico sportivo Akrapovich).

Sintesi delle modifiche della nuova BMW F 800 R:

-carenatura laterale anteriore ridisegnata e verniciata nella tinta della motocicletta

-parafango della ruota anteriore verniciato nella tinta della motocicletta

-Optional e accessory di serie: parabrezza Sport in tinta con la carrozzeria e indicatori di direzione biabnchi

-molla dell’ammortizzatore laccata in rosso

 

Nuova Gamma Colori 2012

 

Magma Red / Whitealuminium metallizzato


Alpinewhite / Nero Brillante


Mineral Silver metallizzato

Vieni a trovarci in concessionaria e scopri tutte le anticipazioni. 

TI ASPETTIAMO. 

 

 
Designed by Acquamarina