High Performance - BMW Motorrad

Un sogno che diventa realtà.

Una moto deve essere l’espressione assoluta della libertà. Da vero appassionato delle due ruote sportive le tue aspirazioni sono altissime: performance elevate, maneggevolezza ai vertici e tenuta di strada impeccabile in un design esclusivo.
La serie HP di BMW Motorrad è ciò che sognavi da tempo. HP sta per High Performance ovvero moto dove tecnologia e passione si incontrano nella forma più pura, dove la qualità eccellente dei componenti accompagna soluzioni tecniche senza compromessi.
La perfezione fino all’ultimo dettaglio, la linea dinamica e aggressiva, la ciclistica perfetta e il divertimento di guida non vi abbandoneranno mai, sia che vi troviate fra i cordoli di un circuito che in un sentiero sterrato di montagna.
Con queste moto, BMW Motorrad ha realizzato dei prodotti unici ed emozionanti, destinati solo a chi sa distinguersi dagli altri: per questo sono realizzati in serie limitata.



BMW HP2 Sport

La HP2 Sport rappresenta la massima evoluzione delle moto Boxer mai costruite. Progettata per assicurare un’estrema dinamicità, un’ottima maneggevolezza e garantire al pilota le massime prestazioni in pista. Peso a secco di soli 178 kg, motore con un’ero
[Dettagli...]

€21.376,00






Designed by Acquamarina